NORMATIVA SULLA PRIVACY

 

 

Per fornire i servizi, abbiamo bisogno di alcune informazioni che ti riguardano in base all’uso che fai dei nostri servizi.

I dati, i contenuti e le comunicazioni che inserisci quando usi i nostri servizi, crei un account, crei o condividi contenuti e invii messaggi o comunichi con le altre persone saranno raccolti, così come i contenuti non inseriti direttamente ma relativi al contenuto (es. metadati).

puoi scegliere se fornire informazioni nei campi del profilo o nei contenuti in merito a orientamento religioso, orientamento politico, o salute. Queste e altre informazioni (ad es. origine razziale o etnica, credo filosofico o appartenenza a un sindacato) sono soggette a protezioni speciali ai sensi della legge UE.

Raccogliamo informazioni su: servizi e funzioni usati, interazione tra utenti, contenuti pubblicati e consultati.

Raccogliamo informazioni relative al tipo di device utilizzato, sistema operativo, tipo di browser etc… ,per personalizzare i contenuti e le funzioni visualizzate, inoltre raccogliamo informazioni sugli identificatori unici (ID del dispositivo).

Usiamo le informazioni che hai deciso di fornire per fornire i vari servizi, a fini statistici e per verificare account e attività, combattere comportamenti fraudolenti o dannosi, ad esempio prevenire spam, inoltre usiamo le informazioni per tenerti aggiornato sulle nostre iniziative o sulle novità e per fornire una risposta quando ci contatti.

In caso di nuova proprietà o gestione del sito, i dati potranno essere trasferiti al nuovo titolare.

Non intendiamo vendere le tue informazioni personali a terzi, né adesso né in futuro.

Condividiamo le informazioni con forze dell'ordine o in risposta a richieste legali in base alle disposizioni di legge.

Il General Data Protection Regulation (regolamento generale sulla protezione dei dati) riconosce il diritto di accedere ai propri dati, rettificarli, trasferirli ed eliminarli, puoi esercitare il tuo diritto compilando questo modulo (Contattami), il diritto prevede anche la possibilità di opporsi al trattamento per marketing diretto (non utilizzato da Traverso Catering).

I dati relativi all’account saranno conservati fino al momento in cui lo stesso sarà attivo.

Ti informeremo prima di apportare modifiche alla presente normativa e ti consentiremo di leggere la normativa modificata prima di scegliere se continuare a usare i nostri servizi.

Il titolare del trattamento dei dati responsabile delle tue informazioni è Emmeci s.r.l.s., puoi contattarci qui (Contattami) per altre informazioni.